Quando agganci la tua piattaforma, la prima cosa che facciamo è leggere la lista degli attributi disponibili così che tu possa importare i tuoi prodotti nel modo più completo possibile, comprensivi quindi del brand e codice EAN.

A volte questo non ci è possibile perchè la piattaforma ci restituisce una lista vuota di attributi e per questo motivo ti viene mostrato l'errore "Nessun attributo disponibile" durante l'onboarding.

Per risolvere il problema ti basta assicurarti che la tua piattaforma abbia abilitati i due attributi base che richiediamo durante l'importazione, il brand e l'EAN code.

Alcune piattaforme ce li hanno di default altre invece richiedono l'installazione di moduli aggiuntivi (ad esempio WooCommerce) i quali però non estendono anche le API e per questo motivo, anche se tu vedi quegli attributi nel tuo pannello di controllo, noi non riusciamo a leggerli.

Se non riesci in nessun modo ad esporre gli attributi richiesti, la cosa migliore da fare è creare un feed CSV/XML con i tuoi prodotti dentro ed usare questo metodo per inviarci il tuo catalogo.