Può succedere a volte che eCommerce Italia venga contattato da clienti che pensano di aver acquistato prodotti attraverso la nostra piattaforma e che cercano informazioni riguardo allo stato della spedizione o di un rimborso.

eCommerce Italia è un comparatore ecommerce puro al 100% e questo significa che nessuno dei prodotti che confrontiamo e mai in vendita attraverso il nostro sito web o venduto da noi o società a noi collegate.

Se hai acquistato un prodotto da uno dei negozi ecommerce che confrontiamo sul nostro sito, il tuo primo obiettivo dovrà essere quello di contattare il supporto clienti di quello store per ottenere le informazioni che ti interessano.

Se non dovesse rispondere, il metodo migliore è quello di provare a telefonare al numero che generalmente è riportato nella parte bassa dello store on line.

Qualora neanche in questo modo si riuscisse ad entrare in contatto con il venditore e si presume di essere stati truffati, è bene rivolgersi alle autorità competenti per far valere i propri diritti di consumatore.

Da parte nostra quello che consigliamo sempre è di scrivere una recensione del negozio da cui si è acquistato, qui su eCommerce Italia, per far conoscere la propria esperienza a migliaia di altri utenti ed evitare ulteriori vittime.